3a43a2fb81 Alphas è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti sulla rete Syfy nel 2011 e pubblicata per due stagioni. La serie si concentra su un gruppo di individui, noti come Alpha, con capacità superumane dovute alla progressione dell'evoluzione umana. Questo gruppo, guidato da uno psichiatra di nome Dr. Lee Rosen, usa le proprie capacità per aiutare il governo a risolvere i presunti crimini legati all'Alfa. Il dott. Rosen studia e prova a comprendere il fenomeno Alpha, mentre lavora anche per aiutare la sua squadra a capire e vivere con le sue capacità. <br/> <br/> Questa serie si basa su un concetto nuovo? No, ma è divertente. C'è qualcosa di spettacolare sugli Alpha che dovremmo entusiasmare? Nah, ma è comunque divertente da guardare. <br/> <br/> Anche se è sicuramente divertente, il lato negativo di guardare gli Alpha è che sarai deluso dal finale. Questo spettacolo ha una partenza davvero decente, mantenendo le attività paranormali su un livello abbastanza spiegabile. Il ruolo più impressionante è probabilmente quello di Gary. Grassetto spostare per avere un personaggio principale che è molto autistico. Ma funziona anche molto bene. La recitazione è molto decente in molte parti e all'inizio ci sono dei fili più grandi, in particolare con il passato di Nina. <br/> <br/> Tuttavia, come gli spettacoli, perde l'identità e ha troppi pochi progressi nel linea generale. Ciò che inizia come un gruppo di persone dotate che hanno bisogno di controllare le loro vite insieme a quei doni che nel tempo libero cercano di aiutare / salvare / trovare gli altri con i suddetti poteri si trasforma rapidamente in uno spin-off governativo controllato con tutte le conseguenze che accompagnano . Ora questo non deve essere una brutta cosa, ma mentre i casi continuano è più sui casi (e più tardi sulla bandiera rossa) che sul lavoro di vita reale che, a sua volta, fa diventare il Dott. Rosen del tutto ridondante nel gruppo (o almeno, lo show prova ad elogiarlo per più di quello che sembra effettivamente fare). <br/> <br/> *** questo paragrafo successivo contiene alcuni riferimenti diretti (spoiler), ho cercato di mantenere i dettagli reali un minimo.Lettura a proprio rischio *** <br/> <br/> Ma la cosa più importante che probabilmente mi ha fatto perdere la mia eccitazione è il fattore "improvviso". La storia ha troppi "improvvisi". Ad esempio, a un certo punto, il governo mette una cella di detenzione nel loro edificio. Alla fine dello stesso episodio, si fa saltare in aria e non torna più. Un altro episodio ha causato improvvisamente una "perdita". Alla fine veniamo a sapere che un modificatore di forme prendeva il posto di uno dei nostri membri, mentre gli episodi precedenti non rivelavano nulla del genere (un po 'di dubbio nell'episodio prima sarebbe stato sufficiente). Lo spettacolo è pieno di cose come queste, relative agli eventi ma anche scelte dei nostri personaggi principali che potrebbero aiutare la trama, ma non sembrano avere abbastanza senso nel complesso. <br/> <br/> L'idea era buona e le fx sono state fatte davvero bene (in particolare, l'apparato radiofonico di Gary è brillantemente visualizzato). Ma nel complesso sentivo che le sceneggiature erano troppo poco pensate oltre gli episodi. Probabilmente mi piacerebbe molto questo spettacolo se il concetto non fosse stato così re-hash. Gli eroi di Super-dooper chiamati insieme per formare una squadra super-dooper. Possono raggiungere la cima di edifici alti con un salto, eseguire un choo-choo veramente veloce o fermare proiettili di piccolo calibro (a volte); in fondo - questa squadra è indistruttibile, nulla può fermarli. Oh aspetta - c'è un'eccezione. Ogni settimana, un malvagio malvagio ugualmente indistruttibile apparirà e rovinerà il karma di tutti. Lo spettacolo è un po 'come una storia noiosa davvero ben fatta. In Alphas, la storia è la stessa, i cattivi sono sempre politicamente corretti e - beh - non c'è nulla di sconvolgente da dire su questo spettacolo estivo. C'è qualche aiuto per Alpha? Non proprio. I personaggi sono impostati e si comportano bene come previsto. La scrittura va bene … l'idea è troppo lontana dall'essere originale. Forse se tutti i supereroi non fossero rimbalzati sul grande schermo quest'estate, questo potrebbe essere diventato uno spettacolo televisivo più interessante. Potrei tornare a guardare un giorno di nuovo, ma per ora non sono molto interessato. Mi piace questo spettacolo. Sono stato lì fin dall'inizio con i personaggi, lottando con le loro abilità e risolvendo misteriosi come Sherlock Holmes Xmen. Alcuni dei personaggi sono bizzarri, alcuni sono un po 'cliché ma il dialogo è fatto abbastanza bene da non farci caso. I poteri di alcuni di questi personaggi potrebbero essere la parte migliore dello spettacolo. Non è solo il semplice & quot; I can fly & quot; o & quot; Ho una super forza & quot; poteri. Sono tutti interessanti e creativi, e alcuni di loro hanno aspetti negativi. A volte non mi piace quanto questo show cerchi di rimanere radicato nella realtà. Hanno sempre una spiegazione scientifica per tutto ciò che ha un pizzico di fantasia. Ma nel complesso è uno spettacolo molto originale e hanno me come spettatore fedele. Questo è uno spettacolo ottimamente fatto, e qualsiasi recensione negativa è completamente sbagliata! All'inizio ero un po 'cauto a guardarlo perché pensavo che fosse solo un altro show SyFy casuale, ma mi sbagliavo di grosso. Lo spettacolo riguarda essenzialmente le persone in grado di attingere a straordinarie abilità (chiamate "Alpha" a causa di una differenza neurologica unica, che lavorano insieme per combattere un gruppo criminale con abilità simili. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato fatto con perizia , con ogni personaggio accuratamente stabilito nel pilota. Sono stato subito attirato dallo spettacolo dopo la prima riga (guardalo, è divertente e drammatico tutto in una volta). In realtà mi aspettavo che vacillasse, ma devo dire che non una volta lo spettacolo non mi ha fatto interessare. Tutti i personaggi si mescolano bene (guarda le esilaranti battute tra Gary e Bill, interpretate rispettivamente da Ryan Cartwright e Malik Yoba), e fortunatamente non è uno di quei fastidiosi spettacoli in cui le persone hanno abilità senza limiti, eppure in qualche modo trovano un modo per contrastare loro stessi da & quot; dimenticando & quot; il loro superpotere o semplicemente non lo usa per il conflitto (* cough * No Ordinary Family * cough *). <br/> <br/> Pur mantenendo un'atmosfera sovrumana, questo spettacolo ritrae realisticamente un ambiente con abilità straordinarie che completano ogni altro in un modo complesso e ben congegnato. <br/> <br/> Il mio consiglio, dare allo spettacolo una possibilità. Guarda il pilota e non rimarrai deluso. Spettacolo impressionante con personaggi fantastici, tutti ben sviluppati. Questo spettacolo sarà sicuramente nella parte superiore del tuo & quot; deve guardare & quot; lista della settimana!
adesfrenen Admin replied
372 weeks ago