adesfrenen Admin replied

373 weeks ago

Atomic Betty

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Voglio dire che è ancora uno spettacolo piuttosto difettoso. I personaggi sono un po 'blandi rispetto a quelli di altri spettacoli di supereroi come The Powerpuff Girls e My Lifea Teenage Robot che hanno avuto un migliore sviluppo del personaggio. Gli episodi tendono a diventare molto ripetitivi, ma rispetto alla maggior parte dei cartoni animati canadesi, non è poi così male. Come ho detto, non è un capolavoro, ma non è così male come la maggior parte della gente dice. Guardando le recensioni di TV.com; un sacco di gente odia questo spettacolo, ma poi di nuovo, si tratta di somari egoisti che lo odiano solo perché è stato realizzato in Canada. Ma in realtà non è terribile, ma allo stesso tempo non è neanche un cartone da guardare. L'animazione è carina, anche i cattivi sono un po 'divertenti. A quelli che hanno detto che è un knockoff di Kim Possible / Buzz Lightyear; voi ragazzi siete stupidi, solo perché si svolge nello spazio e presenta un pulcino di calcio in una tunica spaziale rosa, non significa che sia una ripulsa di entrambi gli spettacoli. Il braccialetto di Yeah Betty si spegne ma non è strappare via Kim Possible e solo perché anche lei è una rossa non la rende un clone KP. Ad ogni modo, questo show è stato solo ingiustamente respinto nel giorno in cui è andato in onda su Cartoon Network e sono fortemente in disaccordo con questi cosiddetti nemici. Mi piaceva un po 'come questo show quando era ancora in onda su Cartoon Network più di 8 anni fa, ma oggi lo guardo come un altro cartone decente che non è niente di speciale ma niente di terribile. Vuoi un cartone terribile, prova a guardare Fanboy e Chum Chum su Nickelodeon, ora che c'è un cartone BAD!
Questa coproduzione canadese riesce a evitare le grandi insidie ​​degli spettacoli di super-spie kiddie, che sono la ripetizione e la struttura formulaica. Gli schemi di conquista dei vari (piuttosto stupidi) super-cattivi sono di solito abbastanza buoni da tenere sospesa l'incredulità, e i mezzi con cui Betty e la compagnia riescono a contrastarli sono per la maggior parte inventivi e inaspettati. Intrattiene senza insultare l'intelligenza del pubblico. <br/> <br/> I personaggi sono carini senza essere eccessivamente stucchevoli e ci sono delle risate gettate dentro, ma tutto è tenuto nel gusto adatto per il pubblico pre-teen. La produzione non è un budget elevato, ma l'aspetto fantascientifico e l'animazione d'azione sono piuttosto buoni nonostante ciò. <br/> <br/> Ho trovato questo spettacolo come una piacevole sorpresa e ho finito per guardarlo abbastanza spesso quando Mi è capitato di prenderlo. Vale la pena dare un'occhiata.
Potrebbe non essere il miglior cartone animato là fuori, ma Atomic Betty non è male. <br/> <br/> Betty è una quarta elementare media che fa anche da guardiano galattico (cioè difende l'universo). Il suo equipaggio è composto da se stessa, l'alieno Sparky e il robot X-5. La maggior parte dell'umorismo nello show proviene dallo scontro tra le personalità dello sciatto Sparky e il meticoloso X-5, anche se i cattivi offrono anche delle belle risate. <br/> <br/> A proposito di cattivi, il cattivo principale questo spettacolo è Maximus IQ, un gatto sinistro che desidera distruggere l'universo. Egli è & quot; aiutato & quot; dal suo meschino assistente Minimus (che è una sorta di personalità di Jekyll-and-Hyde). Altri malvagi includono il Camaleonte (un modificatore di forma) e Iciclia, la regina di un mondo di ghiaccio. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere Kim Possible o Phineas e Ferb, Atomic Betty offre ancora un solido intrattenimento. L'animazione è solida e i personaggi sono abbastanza interessanti da dargli una possibilità.
Questo è un altro programma della Cartoon Network degli anni 2000, questa sarà una breve recensione, ragioni - perché 14 anni fa l'ho visto per l'ultima volta, perché ero un ragazzino che faceva il tempo. <br/> <br/> È una sci fi cartone animato su una ragazza che salva la galassia dai cattivi, recensione breve, sì e il mio verdetto è 9/10 perché è un programma della mia infanzia.
Potrei essere di parte perché amo l'animazione, e vedrei qualsiasi cosa animata, a prescindere se sembra brutta o meno. Atomic Betty è uno spettacolo decente se non eccezionale, un esempio che mi piace ma che non amo. Sono d'accordo sulle linee narrative, abbastanza interessanti sono ma non riservano molte sorprese e se fossero 30 minuti invece di 15 avrebbero avuto meno sensazione di fretta.Anche se mi piace la maggior parte dei personaggi, non mi è mai piaciuto Noah, trovandolo stupido e con una natura di legno che trovo fastidioso. Tuttavia, mi piace la qualità generalmente fluida dell'animazione, l'azione interessante e la canzone tema accattivante. La scrittura ha momenti di blandness ma è per lo più umoristica e affascinante. A parte Noah, i personaggi mi piacciono, con Betty carina, Sparky che aggiunge molto e i cattivi unici e divertenti in particolare con Massimo. La recitazione vocale è fatta con entusiasmo. Tutto sommato, un discreto, seppur blando, spettacolo che merita una possibilità. 7/10 Bethany Cox

A smart, and sugary-sweet Canadian girl leads a double lifea defender of the galaxy.
Redirected dubbed italian movie free download torrentBlown Away - Follia esplosiva hd full movie downloaditalian movie download Spider Mandownload full movie NightMan in italianthe Ashoka the Great full movie download in italianSavasci (Warrior) downloadfree download Memphis Bellethe '71 italian dubbed free downloadthe ! italian dubbed free downloadFreerunner - Corri o muori full movie hd download

last edited 291 weeks ago by adesfrenen
Please log in to post a reply.