adesfrenen Admin replied

372 weeks ago

Need For Speed

Show Spoiler

3a43a2fb81 E Hollywood riesce a farlo di nuovo! Rovina un videogioco perfettamente buono promuovendolo con un film terribile. Ho tre parole per dire: VIDEO-GAME. FILM. SUCCHIARE. Hollywood, per favore, BASTA FERMATA !!! Chiunque abbia fatto questo film è un testa di tartaruga, sul serio, questo è solo un cattivo copione, una cattiva azione (ad eccezione di Aaron Paul e Dominic Cooper), film. Certo, ha quello che hanno i giochi. Gara ad alta velocità e piena di azione con esplosioni e inseguimenti da poliziotti. Questo dovrebbe rendere il film fantastico proprio come è ciò che ha reso i giochi grandiosi, giusto? Bene, ci sono diversi problemi con questo. Il primo problema è che l'industria cinematografica ha già un grande contendente sulle corse criminali ad alta velocità che tutti già probabilmente conoscono, che è il franchise Fast and Furious. Ora, non fraintendermi! Questo film avrebbe potuto essere un bel concorrente, ma le decisioni prese per mettere una brutta storia e una recitazione orribile hanno fatto floppare BIG TIME. Essendo un grande fan dei giochi che crescono, potrei dire che sono morto all'interno guardando questo film. Potrebbe essere probabilmente un film divertente per i non fan del gioco, che godono di qualsiasi film, sia esso buono o cattivo. È solo che anche gli esperti del cinema odiavano questo film, non perché non fosse all'altezza dei giochi, ma perché da solo era terribile.
Un bel pezzo di intrattenimento al di sopra delle aspettative. Anche se ha un paio di scorciatoie su una storia formidabile, per la quale un personaggio assurdo, irreale e sopra le righe di Micheal Keaton è maggiormente responsabile, e non tutti i personaggi sono divertenti o anche leggermente interessanti (stavo crudendo ogni secondo Harrison Gilbertson era sullo schermo) riesce a compensare la maggior parte dei suoi difetti con una trama piacevole e ben gestita, un ottimo feeling tra Aaron Paul e Imgoen Pots, che offrono prestazioni abbastanza buone, ma soprattutto un'azione molto, molto solida , anche se il regista avrebbe potuto usare alcuni colpi più ampi, è riuscito a mantenermi elettrizzato. Riconosco che ci sono molte cose che non vanno nel film, è una storia molto semplice che non riesce a creare nulla di originale e ha notevoli problemi nello storytelling, ma non potevo fare a meno di impegnarmi con esso: ero davvero interessato nel risultato (anche se era abbastanza prevedibile) e mi sono divertito a teatro.
Bene, quando ho visto il trailer del film NFS, ho pensato & quot; No solo no, sarà terribile & quot; - Poi ho visto il cast di Aaron Paul (Breaking bad) e Dominic Cooper (The History Boys). Ho adorato Dominic in The History Boys e come la maggior parte delle persone si sono divertiti con Breaking Bad. <br/> <br/> Ma, ahimè, avere degli aspiranti attori non sta andando a fare un film. Poi sono venuto qui e ho trovato al momento una valutazione di 8,4 da parte di persone che avevano visto la pre-release di NFS. Quindi a quel punto ho pensato, OK, farò un tentativo, caso peggiore, finirà per essere una brutta faccenda Fast and Furious. <br/> <br/> NOPE! È stato fantastico, mai un momento di noia, non abbiamo avuto scene assolutamente inutili (che quasi tutti i film fanno), la recitazione è stata fantastica, l'azione è stata intensa e la colonna sonora e gli effetti erano perfetti! Come film è fantastico, ma per uno come me che è cresciuto su NFS e ama la macchina, è EPIC. Alla fine c'è una scena fantastica, che chiunque abbia giocato alla serie NFS: Hot Pursuit passerà istantaneamente & quot; Sì, questo è davvero NFS! & Quot; <br/> <br/> L'unico motivo per cui non gli darò un 10 / 10 è a causa di alcuni fori di trama minori - Ma niente di male, e la maggior parte delle persone non si accorgerebbe nemmeno. Altrimenti geniale, non sarebbe sorpreso se questo diventasse il prossimo F & F Franchise.
Un giorno, ci sarà un giorno in cui gli adattamenti dei videogiochi hanno colpito la loro epoca d'oro come gli adattamenti dei fumetti, ma, fino a quel momento, dobbiamo essere pazienti. Purtroppo, finché non vedremo arrivare quel giorno, dobbiamo occuparci di cose come & quot; Need For Speed. & Quot; <br/> <br/> È facile scrivere & quot; Need For Speed ​​& quot; come "Fast and the Furious" & quot; wannabe ma mi è sembrato un adattamento pigro per me più di ogni altra cosa. La storia è estremamente ridicola e le esibizioni sono dozzinali. Aaron Paul esce molto improbabile per la maggior parte del film e non convince come il corridore super cool, pericolosamente abile. Tutti i piloti sembrano davvero avere bisogno di usare il bagno o stanno pensando a uno scherzo davvero divertente nelle loro teste quando stanno correndo e il film manca severamente nella "velocità" di & quot; promessa del titolo. Le gare sono solitamente lente e noiose perché fanno affidamento sulle reazioni dei piloti e su un completo rallentamento e arresto dell'azione con derapate, curve e tagliando le persone. <br/> <br/> Una cosa che mi è piaciuta & quot; Need For Speed , & quot; però, è stata l'inclusione di Michael Keaton. E 'stato divertente, carismatico e ha dato il massimo per il ruolo anche se il resto del cast sembra averlo tirato su. Purtroppo, è solo nel film per periodi di tempo molto brevi. <br/> <br/> Globale, & quot; Need For Speed ​​& quot; è semplicemente dimenticabile ed è stato solo leggermente rilevante a causa dell'epico ritratto di Paul di Jesse Pinkman in "Breaking Bad." Tuttavia, avrebbe potuto essere molto peggio … Uwe Boll avrebbe potuto dirigerlo. <br/> <br/> Ciao! Mi chiamo Rev. Ron e se hai voglia di leggere altre mie invenzioni, dialoghi, brutti scherzi, riferimenti geek e altre recensioni di film (come un approfondimento su "Need For Speed" e altri film di corsa che davvero soddisfare la promessa di velocità) è possibile visitare il mio blog su revronmovies.blogspot.com. Se non vuoi perché mi odi per non goderti questo, non devi visitare il mio blog. Non lo terrò contro di te.
Need for Speed ​​<br/> <br/> La chiave per un film di successo sui videogiochi è far sì che le donne siano entusiaste di vedere il loro ragazzo guardarlo per ore. <br/> <br/> Fortunatamente, questo film d'azione basato su cartucce tenta di coinvolgere Anche le ragazze ignorate. <br/> <br/> Rilasciato dopo aver scontato la morte per strada del fratello, Tobey (Aaron Paul) si prepara a catturare il vero colpevole, l'appassionato di auto Dino (Dominic Cooper). <br/> < br /> Ma per dimostrare che è stato Dino a uccidere suo fratello, Tobey deve fare l'impossibile e vincere una gara di cross-country organizzata dall'elusivo Monarch (Michael Keaton). <br/> <br/> Il fucile da caccia è il proprietario ( Imogen Poots) di Shelby che Tobey affronterà la Pacific Coast Highway ad alta velocità. <br/> <br/> Basato sul popolare gioco di corse, questo adattamento per il grande schermo offre le gare stilizzate per le quali il franchise è noto , ma non riesce a ingannarlo con una storia credibile o lead capaci. <br/> <br/> Per inciso, il vincitore delle gare di strada che si concludono con la fatalità dei conducenti è il pubblico in generale. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca

Framed by an ex-partner for a murder he did not commit, Tobey Marshall, a financially struggling custom-car builder and street-racer, spends two years in jail thinking about one moment. Fresh out of p
Bubblegum Crisis download completo di film in italianoThe Piccolo CesareArang and the Magistrate scaricare filmA Score to Settle movie mp4 downloadQuando gli elefanti volavano full movie kickass torrentShootfighter - Scontro mortale full movie online freeKamen Rider Build: Be the One movie download hdthe Insuperabili X-Men full movie download in italianfree download Alienators: Evolution Continuesitalian movie download Final Fantasy XV

last edited 290 weeks ago by adesfrenen
Please log in to post a reply.